26
01
2019

BLU E RHAPSODY I COLORI DELLE T-SHIRT OMAGGIO DELLA GENSAN GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON

Firmate dallo sponsor tecnico Joma sono in materiale tecnico traspirante

VERONA – Svelata la t-shirt ufficiale della 12^ Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon in programma domenica 17 febbraio 2019. Come sempre c’è molta attesa per la maglietta ricordo di un evento sportivo tra i più importanti della città di Verona. Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon ricordiamo che è un evento di caratura internazionale che vedrà al via insieme alla Agsm Duo Marathon e alla Lidl Monument Run più di 7mila persone provenienti da decine di nazioni estere. Una gara competitiva insignita del Gold Label Fidal e che rientra nei calendari internazionali della Iaaf, la federazione mondiale, e dell’Aims, l’Associazione mondiale delle corse su strada.

Vrm Eventi, organizzatore della competizione in collaborazione con il Comune di Verona, ha istituito ben due t-shirt ufficiali firmate dallo sponsor tecnico Joma che andranno in omaggio a tutti i partecipanti iscritti. In materiale traspirante perfetto da utilizzare in allenamento e in gara sarà di colore ‘Rhapsody’, quasi fosse un presagio di una corsa davvero ‘rock’ per la Agsm Duo Marathon e di colore blu per la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon.

CONTINUA LA CONVENZIONE CON MARATONA INTERNAZIONALE DI ROMAFino al 31 gennaio sarà possibile fare una iscrizione congiunta tra la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e Maratona Internazionale di Roma del 7 Aprile al costo convenzionato di 65,00 euro totali, un risparmio superiore al 30%, che viene ancor più reso importante se pensiamo che in questo periodo la sola iscrizione alla Maratona Internazionale di Roma è proprio di 65 euro e quella per la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon di 32,00 euro che porterebbe così ad un eventuale totale di 97,00 euro. Pacchetto disponibile online a questo link

Dal 1 al 10 Febbraio, termine ultimo, la convenzione sarà ancora possibile però questa volta con un prezzo finale per avere tutti e due i pettorali Verona+Roma di 80,00 euro. Anche in quel caso in pratica la tariffa normale che sarà in vigore in quei giorni per la maratona romana. Il risparmi è quindi assicurato e notevole.