Informazioni Utili

PARTENZA ORE 10:00 – 12 Febbraio 2017

Ti ringraziamo per aver scelto Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon.

Di seguito le istruzioni operative per rendere più agevole il tuo contatto con la manifestazione e lasciarti tutto il tempo per concentrarti sulla tua corsa.

SERVIZIO NAVETTE

Nella giornata di Domenica con orario 08.00 – 17.00 funzionerà un servizio navetta dedicato e gratuito sia per gli atleti che agli accompagnatori che collegherà in modo circolare la Zona Arrivo con con la zona Partenza. Tutti i partecipanti che alloggeranno negli Hotel del centro città potranno utilizzare questo servizio per recarsi in zona partenza. I punti di partenza delle navette segnalati da apposito Totem indicativo sono i seguenti:

  • Fermata Centro Corso Porta Nuova altezza Giardini della Pradaval
  • Fermata AGSM FORUM Parcheggio C

 

 

Il servizio navette sarà disponibile con orario continuato dalle ore 08.00 alle ore 17.00 con frequenza ogni 15’.
Questo servizio permette agli accompagnatori di poter assistere alla partenza e poi recarsi in zona arrivo (tempo di percorrenza tragitto Bus 10’).

MODALITÀ RITIRO PETTORALE

Presentarsi al banco Ritiro pettorali con la lettera di conferma che evidenzia la regolarità dell’iscrizione. La lettera di conferma viene inviata via mail. È possibile scaricarla direttamente dal sito www.giuliettaeromeohalfmarathon.it alla voce “verifica iscrizione”.

Chi vedrà evidenziata sulla lettera di conferma la dicitura “ISCRIZIONE NON REGOLARE” dovrà accedere preventivamente alla Segreteria per regolarizzare l’iscrizione e di seguito potrà accedere al ritiro del pettorale. Chi arriverà privo di lettera di conferma potrà verificare il numero del suo pettorale nell’elenco degli iscritti affisso all’ingresso dell’AGSM FORUM e quindi dovrà passare per la Segreteria per richiedere la stampa della lettera di conferma e di seguito potrà accedere al ritiro del pettorale.

 

I RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI VERONA POSSONO RITIRARE IL PETTORALE SOLO NELLA GIORNATA DI VENERDÌ 10 e SABATO 11 FEBBRAIO 2017.

 

NON SI ACCETTANO IN NESSUN MODO REGOLARIZZAZIONI DELLE ISCRIZIONI NELLA GIORNATA DI DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017.

 

L’INVIO DEI DOCUMENTI MANCANTI E’ AMMESSO VIA FAX O MAIL FINO A VENERDÌ 10 FEBBRAIO O PRESSO LA SEGRETERIA ALL’AGSM FORUM DI VERONA NELLE GIORNATE DI VENERDÌ 10 E SABATO 11 FEBBRAIO 2017.

 

GLI ATLETI CHE SI PRESENTERANNO DOMENICA CON L’ISCRIZIONE NON REGOLARE NON RICEVERANNO IL PETTORALE DI GARA.

PETTORALE

Il pettorale è personale ed è vietato cederlo o scambiarlo con altre persone.

Deve essere posizionato in modo ben visibile sulla parte anteriore del busto. Non possono essere occultate le scritte e devono essere ben leggibili sia il numero di gara che i marchi ed il logo degli sponsor PENA LA SQUALIFICA.

ZONA PARTENZA E DEPOSITO BORSE

In vicinanza della zona ritiro pettorali sono parcheggiati i Camion dove depositare la sacca fornita dall’Organizzazione per il trasporto degli indumenti di ricambio alla zona arrivo.

 

Ricordati di APPLICARE IN MODO BEN VISIBILE il tuo numero che troverai all’interno della busta tecnica e segnalare anche il numero telefonico.

 

NON SI ACCETTANO SACCHE DIVERSE DA QUELLE FORNITE DAL COMITATO ORGANIZZATORE

I camion diretti alla zona arrivo partiranno dall’AGSM FORUM – zona partenza TASSATIVAMENTE alle ore 9.30.

ZONA ARRIVO

Dopo l’arrivo sarai accolto dal gruppo di accoglienza composto dai volontari che consegneranno a tutti gli arrivati la medaglia ricordo previa riconsegna del chip di gara.

Ti chiediamo cortesemente di uscire rapidamente dall’area di arrivo per evitare congestionamenti nella zona.

All’interno della zona recintata sarà disponibile un grande ristoro finale e a seguire troverai i camion con i tuoi indumenti.

INGRESSO ALLE GRIGLIE

L’ingresso alle griglie viene autorizzato in base al colore di sfondo del pettorale e NON al numero di gara. L’accesso alle griglie sarà possibile a partire dalle 9.15.

I concorrenti della AGSM DUO HALFMARATHON partiranno tutti dalla griglia Grigia. Per accedere alla Zona Partenza seguire il percorso segnalato, circa 50 mt dal deposito borse.

PERCORSO DI GARA

Il percorso è segnalato da indicazioni di direzione e chilometriche.

– Partenza
– dei km 5,5
– dei km 10,5
– dei km 16
– dei km 19
– dei km 21.097

Il comitato organizzatore si riserva di predisporre ulteriori controlli sul percorso per la tutela della regolarità della manifestazione.

RISTORI

I ristori saranno posizionati nel modo seguente:

Km 5,00 – Tavoli a destra e a sinistra del percorso

Km10,50 – Tavoli a destra e a sinistra del percorso

Km15,50 – Tavoli a destra e a sinistra del percorso

Km18,00 – Tavoli a destra e a sinistra del percorso

La sequenza dei tavoli e relativi contenuti:

 

Ai ristori del km 5,00 e 10,50

1. serie di tavoli acqua

2. serie di tavoli tè caldo

 

Ai ristori del km 15,50 e 18,00:

1. serie di tavoli acqua
2. serie di tavoli tè caldo
3. serie di tavoli integratore energetico

4. serie di tavoli frutta e biscotti

 

Ad ogni ristoro saranno disponibili servizi igienici WC.

ZONA MASSAGGI/SPOGLIATOIO

All’interno dell’AGSM FORUM in Zona Partenza è disponibile un servizio gratuito di massaggi che funzionerà dopo la gara nella zona dove nei giorni precedenti era stato ritirato il pettorale di gara.

AREA DOCCE CON SERVIZIO NAVETTA

All’interno dell’AGSM FORUM di Verona zona Partenza saranno disponibili 48 docce calde in ambiente riscaldato divise per uomini e donne.

 

Le docce sono raggiungibili al termine della gara utilizzando le navette gratuite disponibili con frequenza ogni 15’ a partire dalle 8 e fino alle 17.00. (tempo di trasferimento 10 minuti).

PASTA PARTY

Dalle 12 in zona AGSM FORUM sarà disponibile gratuitamente per gli atleti e a pagamento per gli accompagnatori.

RISULTATI

La classifica completa sarà in anteprima esposta all’interno dell’Expo GGRHM appena disponibile successivamente visibile e scaricabile dal sito www.giuliettaeromeohalfmarathon.it

Tutti i classificati potranno scaricare il diploma di partecipazione dal sito www.giuliettaeromeohalfmarathon.it.

Title sponsor
 
Gensan
 
Main sponsor
 
Agsm
Zuegg
 
Sponsor Tecnico
 
Joma
 
Auto
Green Partner
 
Acque Veronesi
Amia
 
Partner
 
Virgin
Decathlon
Pittini
 
Fornitore
 
Eurocompani
zero wind
 

Verona Marathon

Gaac 2007 Verona Marathon 2016