DATA E ORARIO

  • Quando: domenica 18 febbraio 2018
  • Partenza: ore 9.00 da Piazza Bra
  • Arrivo: in Piazza Bra
  • Expo:AGSM Forum Palasport – Piazzale Azzurri d’Italia
  • Lunghezza del percorso:5 km

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

VERIFICA ISCRIZIONE

Non sai come verificare la tua iscrizione?

E’ MOLTO SEMPLICE! – clicca questo link e digita il tuo cognome.

La LETTERA DI CONFERMA sarà disponibile 5 giorni prima dell’evento.

La LETTERA DI CONFERMA sarà inviata via mail 5 giorni prima dell’evento.

La lettera è stampabile accedendo al link VERIFICA ISCRIZIONE.

QUOTE DI ISCRIZIONE

L’iscrizione costa 10 euro.

COSA COMPRENDE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  1. pacco gara
  2. assistenza medica;
  3. assicurazione;
  4. ristoro finale

RITIRO PETTORALE GARA

Il pettorale sarà consegnato dietro presentazione della lettera di conferma di iscrizione scaricabile dal sito veronamarathoneventi.com cliccando sulla voce “Verifica iscrizione” e digitando il COGNOME.

Il pettorale potrà essere ritirato presso l’EXPO all’AGSM Forum Piazzale Azzurri d’Italia (zona Stadio).

  • Venerdì 16 febbraio 2018 dalle ore 15.00 alle ore 20.00
  • Sabato 17 febbraio 2018 dalle 10:00 alle 20:00

La lettera di conferma dell’iscrizione online verrà inviata via e-mail 5 giorni prima dell’evento e sarà disponibile su sito dove si verifica l’iscrizione.

NON E’ PREVISTO DEPOSITO BORSE

MANCATA PARTECIPAZIONE E RIMBORSO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE

In caso di mancata partecipazione alla gara, le quote d’iscrizione non sono in nessun caso rimborsabili. Sarà possibile ritirare il pacco gara.

TEMPO LIMITE

Il tempo limite per concludere la gara è fissato in 1h30

SERVIZIO SANITARIO

Lungo il percorso saranno dislocate postazioni fisse con ambulanze con personale specializzato per il primo soccorso e cura; medici a bordo di moto assisteranno gli atleti lungo tutto il percorso.

SERVIZIO FOTOVIDEO UFFICIALE ED ESCLUSIVO

Il servizio sarà curata da Foto Castagnoli che diventa unica responsabile nei confronti dei concorrenti iscritti.

Agenzia Foto Castagnoli

Tel. 0547-680068

fotocastagnoli@libero.it

www.fotocastagnoli.net

DIRITTO D’IMMAGINE

Con la sottoscrizione della scheda d’iscrizione alla MonumentRun 2018, il partecipante autorizza espressamente l’organizzazione all’utilizzo gratuito di immagini fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona, prese in occasione della sua partecipazione alla MonumentRun 2018.

La presente autorizzazione alla utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi (a mero titolo esemplificativo e non limitativo) materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti. L’organizzazione potrà inoltre cedere a terzi (propri partner istituzionali e commerciali), i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo.

PRIVACY

Con la sottoscrizione della scheda d’iscrizione alla Monument run 2018 il partecipante accetta che i dati personali saranno trattati esclusivamente per le finalità strettamente connesse alla partecipazione all’evento sportivo, in particolare:

  1. per formalizzare l’iscrizione alle manifestazioni e per tutti gli adempimenti connessi e consequenziali;
  2. per l’invio della newsletter di aggiornamento sullo stato delle attività e gli aggiornamenti legati alla manifestazione (quali ad esempio, ritardi, cambi di percorso, aggiornamenti di regolamenti);
  3. per aggiornamenti legati alla manifestazione tra cui la possibilità di stampare autonomamente, il proprio diploma di partecipazione;
  4. per aggiornamenti relativi alle attività dell’Organizzazione come sopra definita;
  5. per l’inserimento delle anagrafiche nei data base informatici aziendali;
  6. per adempimenti ed obblighi previsti da leggi, regolamenti e normative comunitarie ovvero da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo;
  7. per la tenuta della contabilità e per la gestione degli incassi e pagamenti.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per il raggiungimento delle finalità connesse all’iscrizione e agli obblighi previsti da leggi o altre normative, ed è necessario per la corretta instaurazione e prosecuzione del rapporto instaurato.

L’organizzatore dichiara che il trattamento dei dati sarà effettuato dal titolare e dagli incaricati e potrà avvenire mediante supporti cartacei e/o con l’ausilio di strumenti informatici e telematici e comunque, in modo da garantire la sicurezza e riservatezza degli stessi. I dati potranno essere comunicati, per le finalità sopra evidenziate, a soggetti terzi quali studi di consulenza legale e amministrativa, fiscale, corrieri e spedizionieri, istituti bancari, fotografi autorizzati nonchè persone fisiche e giuridiche per le finalità di organizzazione e gestione dell’evento.

In ogni momento si potranno esercitare i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs 196/03 (cancellare, rettificare, etc..) verso il titolare del trattamento dei dati.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA

Il partecipante riconosce che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso e che non dovrebbe iscriversi e prendervi parte a meno di essere idoneo dal punto di vista medico ed adeguatamente allenato.

Il partecipante si assume piena e completa responsabilità per qualsiasi infortunio od incidente che possa accadere mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento o mentre si trova nei luoghi dove l’evento stesso si svolge. È inoltre consapevole dei rischi connessi alla partecipazione a questo evento, come ad esempio (a mero titolo esemplificativo e non limitativo) cadute, contatto con altri partecipanti, effetti del vento, del traffico e delle condizioni della strada, e se ne assume pertanto la responsabilità.

Il partecipante, per se stesso e per i suoi eredi ed esecutori testamentari, con la presente rinuncia, libera e esonera per sempre gli organizzatori dell’evento, gli sponsor, i promotori e ciascuno dei loro agenti, rappresentanti, successori ed esecutori, e tutte le altre persone in qualche modo associate a questo evento, (di seguito “l’Organizzazione” da qualsiasi responsabilità, reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrebbe muovere contro di loro a seguito della sua partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa.

Il partecipante è consapevole che questa liberatoria include qualsiasi reclamo per fatti causati da negligenza, azione od inadempienza di qualsiasi delle suddette parti.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Con la firma della scheda d’iscrizione il partecipante dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della Monument Run2018, pubblicato sul monument Run veronamarathon.it e di aver compiuto i 18 anni alla data del 18 febbraio 2018.

Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.

Informativa Art. 13 DLGS 196/2003 – Tutela della privacy.

AVVERTENZE FINALI

L’Organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara.

Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno tempestivamente comunicate agli atleti iscritti attraverso la lettera di conferma e saranno riportate sul sito internet giuliettaeromeohalfmarathon.it

INFORMAZIONI

GAAC 2007 VERONAMARATHON ASD

Via Sogare 9/C – 37138 Verona

Informazioni eventi   + 39 333 884 0402 info@veronamarathon.it

Informazioni iscrizioni + 39 333 4173539 iscrizioni@veronamarathon.it

Fax +39 045 511 2238

Title sponsor
 
Gensan
 
Main sponsor
 
Agsm
Zuegg
Lidl
 
Sponsor Tecnico
 
Joma
 
Auto Ufficiale
 
(no title)
 
Green Partner
 
Acque Veronesi
Amia
 
Partner
 
Virgin
Decathlon
(no title)
 
Fornitore
 
Eurocompani
zero wind
De Angelis
 
Media
 
radio number one
telenuovo
 

Verona Marathon

Gaac 2007 Verona Marathon 2016