fbpx
04
12
2019

GENSAN GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON: CAMPIONATO ITALIANO FIDAL

La novità è che la prossima edizione in programma il 16 febbraio 2020 sarà la mezza maratona più importante dell’anno in Italia.

Questo perché qui a Verona si svolgerà il Campionato Italiano Assoluto Fidal, i più forti atleti italiani verranno a giocarsi il titolo italiano e cercheranno di guadagnarsi anche un posto in maglia azzurra per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e ai Campionati Europei di Parigi.

Il campionato italiano di mezza maratona 2020 non sarà solo il grande spettacolo del Gotha dell’atletica italiana che si dà battaglia su strada. E’un’opportunità per tutti! Entrare in classifica per chi si allena da agonista sarà motivo di grande lustro e soddisfazione personale, potendo vantare un piazzamento nel campionato tricolore e siglare in tutta probabilità il proprio personal best sulla distanza.

In palio in titolo juniores, promesse o senior manifestazione valevole per l’assegnazione del titolo italiano per ciascuna delle fasce d’età previste dalle norme sul tesseramento. Anche i più giovani sono invitati ad essere protagonisti, misurandosi sulla distanza della maratonina.

Ricordate che le iscrizioni sono aperte e le tariffe cambiano rapidamente: iscriviti subito per ottenere il pettorale alla miglior tariffa