fbpx

Duo Marathon

Duo Marathon è la corsa a staffetta non competitiva e aperta a tutti che si correrà domenica 16 Febbraio 2020 insieme alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon.

Una corsa, due runner, un tempo cronometrato. Duo Marathon è una manifestazione non competitiva libera a tutti (tesserati o non tesserati), senza obbligo di visita medica agonistica e, sfida nella sfida, ogni prestazione sarà cronometrata con chip attivo.

Per partecipare ci vuole solo un team composto da due persone, tu e un amico/a, un compagno/a d’allenamento o il compagno/a di vita e la distanza di gara sarà equamente divisa: km 10 il primo frazionista e km 11 il secondo frazionista.

Il percorso sarà il medesimo della gara agonistica, con la partenza alle ore 10 dal expo marathon per il primo frazionista e poi il cambio nei pressi dell’area di partenza con il secondo frazionista e arrivo in Piazza Bra nel cuore di Verona.

I partecipanti della Duo Marathon e della Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon riceveranno all’arrivo la medaglia ufficiale e potranno godere del pasta party finale situato all’expo.